Al momento il tuo carrello è vuoto
L'applicazione del rilievo nella stampa di biglietti da visita produce un articolo particolarmente ricco e prezioso indicato per presentazioni ricercate e uniche. La tecnica prevede passaggi in tipografia tradizionale o digitale per la stampa base del soggetto e la successiva applicazione del rilievo che anche in questo caso può essere laminato con colori metallizzati compreso l'oro e l'argento.
Il termorilievo non solo consente di aggiungere l’elemento tattile ai vostri stampati, ma anche di ottenere effetti ottici cangianti. Questo tipo di lavorazione infatti riproduce su carta effetti molto particolari che variano a seconda del tipo di polvere che si utilizza.
Poiché è possibile scegliere tra un’ampia varietà di polveri trasparenti, d’oro o d’argento, potrete ottenere stampati in rilievo anche a due colori con effetti particolari: trasparenti, perlescenti, metallici, fluorescenti e glitter. A differenza di altre tecniche inoltre la termografia permette di ottenere l’effetto rilievo su qualsiasi tipo di grafica o testo, anche in caso di linee molto sottili o grafiche particolarmente complesse.
Visita card in rilievografico il lusso alla portata di tutti!!
Si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima.
(George Bernard Shaw)